RICHIEDI INFORMAZIONI
  1. Home /
  2. Arredamento /
  3. Poltrone Centro Estetico

Poltrone per podologi e estetiste

Produzione poltrone regolabili con rivestimento in eco-pelle

Le poltrone che realizziamo vengono utilizzate principalmente da podologi ed estetiste. Hanno un poggiatesta e uno schienale regolabile, sono regolabili in altezza, hanno braccioli removibili e/o ribaltabili, piedini fissi o ruote.

Tutte le poltrone, inoltre, hanno un rivestimento in semi-pelle lavabile disponibile in differenti varianti colore e un’imbottitura in poliuretano. Il rivestimento in semi-pelle è lavabile al 100% per garantire il massimo igiene.

Produzione poltrone per l’estetica

Le poltrone per podologo sono dotate di porta rotolo e hanno un pianale di servizio regolabile per garantire la massima comodità al paziente e la massima funzionalità e praticità per il medico.

Le poltrone per estetiste vengono utilizzate sia per il make up che per la pedicure. In entrambi i casi è necessario che il cliente stia comodo e che resti fermo nella stessa posizione per svariati minuti e, allo stesso tempo, è necessario che l’estetista lavori con estrema precisione. Per questi motivi tutte le poltrone realizzate sono reclinabili per garantire il massimo comfort.

Richiedi
Informazioni

Sei un grossista?
Diventa rivenditore del marchio Elettrobeauty

DIVENTA RIVENDITORE

ELETTROBEAUTY SRL - P.Iva: 02884540168 - Camera Comm. Bg - REA 331086 - Cap. Soc. € 10.000 i.v

Toicom: agenzia di comunicazione e marketing