RICHIEDI INFORMAZIONI
  1. Home /
  2. Arredamento /
  3. Tavoli

Tavoli per manicure e centri estetici

Produzione tavoli per centri estetici, parrucchieri, centri medici e spa.

La nostra azienda produce tavoli per la manicure adatti sia a centri estetici e spa che a parrucchieri e centri medici. I tavoli hanno una struttura in nobilitato bianco. Il piano di lavoro e i cassetti, invece, sono disponibili sia nella versione bianca che nella versione in rovere che in cemento.

Tavoli manicure e per centri estetici

Caratteristiche dei tavoli per centri estetici

Il tavolo per la ricostruzione unghie è curato nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort sia dell’estetista che della cliente.

I cassetti hanno un’apertura push & pull per garantire un’apertura e una chiusura facile e rapida anche con le mani occupate. Il tavolo per manicure, inoltre, è dotato di 2 passacavi per mantenere i cavi sempre in ordine e la postazione di lavoro totalmente operativa. Infine, importantissimo per i tavoli da manicure è il foro aspiratore. Questo è fondamentale sia a livello operativo che igienico.

Per la cliente è disponibile un gancio porta borsa per non dover riporre la propria borsetta a terra. Un accessorio molto utile per le nostre postazioni per la ricostruzione unghie è il mobiletto per gli smalti. In questo modo sarà possibile esporre in maniera ordinata e precisa tutte le colorazioni disponibili. Gli espositori per smalti hanno una struttura in legno e i contenitori interni sono in plexiglass trasparente, facilmente lavabili.

I tavoli per estetiste sono disponibili in differenti dimensioni, da una o da due postazioni, per poter soddisfare tutte le tipologie di centri estetici presenti sul tutto il territorio italiano.

Produciamo tavoli per centri estetici con le migliori materie prime presenti sul mercato e ne garantiamo una lunga durata nel tempo. Il piano di lavoro è resistente ai solventi e all’usura e, le gambe del tavolo sono studiate per essere resistenti e funzionali. Infatti è possibile richiedere sia la versione con cassetti che la versione con ripiani aperti.

Richiedi
Informazioni

Sicurezza al centro del prodotto

Ogni lettino estetica ha le gambe rinforzate e una portata di 310Kg per assicurare ad estetiste, massaggiatori e medici di operare in totale sicurezza appoggiandosi su lettini ben stabili e comodi.

Ritratto

Lettini studiati nei minimi dettagli

Tutti i lettini per estetica hanno la possibilità di regolare lo schienale in maniera graduale, molti modelli hanno un comodo ripiano sottostante e il porta rotolo che può essere sia fisso che removibile.

Un altro accessorio molto utile nei lettini estetici è il foro viso, essenziale per garantire al paziente il massimo comfort anche a pancia in giù.

Realizziamo anche lettini estetica con gambe anti-ribaltamento e pieghevoli, dotati di ganci di chiusura e custodie per essere trasportati facilmente.

Inolre siamo in grado di effettuare diverse personalizzazioni in base alle esiegenze del clienti per i seguenti lettini:

e molti altri

Sei un grossista?
Diventa rivenditore del marchio Elettrobeauty

DIVENTA RIVENDITORE

ELETTROBEAUTY SRL - P.Iva: 02884540168 - Camera Comm. Bg - REA 331086 - Cap. Soc. € 10.000 i.v

Toicom: agenzia di comunicazione e marketing